domenica 8 novembre 2009

Primo messaggio del navigante (parte seconda)

(... continua)

Stanotte passerò la mia prima notte a bordo e già mi sento coccolato dal suo dolce rollio!

Ma da domani si lavora! Ho saputo rivendere bene le mie "capacità", il capitano mi ha incaricato di pulire bene la chiglia in modo da far sì che Afriki voli sulle onde dell'atlantico, quindi muta pinne maschera spazzola e via!

Qui è pieno di personaggi, nella foto sono con Matteo, sulla destra e Svena al centro, contrabbandiere norvegese che ha passato gli ultimi 20 anni a commercializzare tra Genova, Tunisi e Istambul sigarette, alcol e cose varie a bordo della sua Albacor Adelante, che come ci tiene a sottolineare lui sta nel Cuore Puro Avanti!

Potrebbe essere un'idea... riempire di rum delle Antille una barca e portarlo dalle nostre parti... ma per il momento però ci dedichiamo alla navigazione ed alla pesca!

La rotta è verso Capo Verde, dove ci fermeremo una settimana e poi seguiremo seguendo gli alisei

Per il momento è tutto!

Vi mando un abbraccio grande a tutti!!!!

Marcello

Nessun commento:

Posta un commento